DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
1 2
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Terra chiama luna pronto rispondete!
Mai visto un periodo così vuoto! Beh, io vi saluto perchè vado in vacanza 2 settimane e parto esattamente tra... Ora devo andare. Ciao a tutti e buone vacanze PS: Se trovo un internte point, vi saluterò. (ke ci sia un internet point in tuni...
Views: 206   Replies: 1
Last Post: Jun 15, 2004 1:13am
by eRika
e
eRika
Ayuuuto!!!
Ho formattato il pc e non mi ricordo l'indirizzo del sito di sirius interacteam.
Views: 202   Replies: 0
Last Post: Jun 12, 2004 4:35am
by eRika
e
eRika
La Rai ha kapito
Finalmente ha riaperto la fasia pomeridiana. Ma cos' è questo cartone nuovo, dendoh?
Views: 210   Replies: 0
Last Post: Jun 12, 2004 4:26am
by eRika
s
Sirius
La vita continua?
Come va, ragazzi? Continuate a postare su questo sito? Io vedo che siete sempre di meno, purtroppo. Ogni tanto ve lo ripeto: ci vorrebbe qualcosa di nuovo. E io di certe cose me ne intendo. Proprio l'altro ieri ho updato la 4° versione del mio sito. Va a gonfie vele...
Views: 247   Replies: 2
Last Post: Jun 10, 2004 7:01am
by Sirius
e
eRika
Fine!
Ho finalmente finito la sQuola (kon la Q!)
Views: 212   Replies: 0
Last Post: Jun 8, 2004 3:10am
by eRika
r
Rika
Quando...
finite la scuola?^
Views: 220   Replies: 2
Last Post: Jun 7, 2004 3:31am
by Rika
e
eRika
Digimon tamers in japponese Che strano!
Ho ascoltato digimon tamers, la sigla in japponese e la musica è uguale alla nostra ma le parole in jappo. Karina!
Views: 206   Replies: 0
Last Post: May 31, 2004 4:51am
by eRika
k
KenTa
Konnichiwa
Ciao a tutti i bit che passanso di quì. (Ha, fa anche rima!) Il fatto è che non ce ne sono. Ma questo è spiegabile dal fatto che sono glu ultimi jorni di scuola e allora ci sarà tanto da studiare. Buona fortuna.
Views: 198   Replies: 1
Last Post: May 28, 2004 4:46am
by eRika
e
eRika
Raggiuntyo il top
Non ho mai visto il forum così vuoto. Comunque, ora con il telefono nuovo che ho, potrò venire qui nel forum anche in vacanza. Tutto dipende se ha il browser 2.0, ma credo di si. Comunque, sicuramente a Tokyo ci sarà un internet point a ogni angolo. Pe...
Views: 203   Replies: 0
Last Post: May 25, 2004 5:42am
by eRika
e
eRika
Ke strano esaminatore!"!
OOggi ho fatto il trinity 5 di inglese e nel topic parlavo di vacanze. Ho incluso che mi piaceva il giappone (dove fra l'altro vado quest'estate con mio zio per 2 setrtimane SENZA MIO FRATELLO) e l'esaminatore, mi ha detto: do you like japanese cartoons, the manga, f...
Views: 216   Replies: 0
Last Post: May 24, 2004 4:41am
by eRika
r
RaVe
X WOLVERINE
wolverine ti fikordi di me... sono andy... quello ke avevi conosciuto a natale... l'amico di dolfiniamagica... ti rikordi di me?????????
Views: 207   Replies: 0
Last Post: May 18, 2004 11:08am
by RaVe
1 2
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet