DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
La vita continua?

Come va, ragazzi? Continuate a postare su questo sito? Io vedo che siete sempre di meno, purtroppo. Ogni tanto ve lo ripeto: ci vorrebbe qualcosa di nuovo.
E io di certe cose me ne intendo. Proprio l'altro ieri ho updato la 4° versione del mio sito. Va a gonfie vele, oltre 600 visitatori. Ma non mi ritengo soddisfatto. Voglio comunicare anche con voi. Adesso il mio forum sta prendendo più vita, ha superato questo direi. Perché non ci trasferiamo in massa? Lo so che è duro lasciare un luogo a cui ci si è affezionati, ma guardate me: sono felice! L'unica cosa negativa e che mi sono lasciato indietro tanti amici qui. Adesso però non siete tanti come vi avevo lasciati. Venite nel mio sito! Spostiamoci in massa! CAMBIAMO! UN PO' D'ARIA NUOVA! Se venite nel mio sito, ci saranno un sacco di nuovi servizi in più, e di sicuro vi divertirete! In più ho un forum stratosfericamente bello, con più smile, emoticons e servizi (il quote, la fima, l'avantars, le stelline di merito, la grandezza dei caratteri, la disposizione e il colore delle frasi). Che vi costa provare?
L'indirizzo è: http://interacteam.altervista.org
CIAO!

Re: La vita continua?

Io m sn iscritta al tuo sito ma nn riesco a postare un msg sul forum!!! ttt le volte m rimanda alla pag iniziale del forum!!!

Re: Re: La vita continua?

strano.