DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io ora sono qui.Sono tornata in via NON definitva

Francamente non mi sembra ke tu,caro Seraphimon,stia mostrando grande MATURITà....
Cmq cosa 6 venuto a fare qui?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io ora sono qui.Sono tornata in via NON definitva

Matura o no, non me ne importa. Quell oche vorrei farTi capire, è che se tu hai devastato il forum di sirius come vendetta, sappi che non è così che si fa.

Intanto non è avvar mio, ma sappi che quando ci si vendica con qualcuno, non bisogna fare entrare anche gli altri. Mi hai messo un Avatar xxx che non avrei mai voluto e poi hai offeso oltre me, anche la mia città e me stessa, ancora una volta.

Magari non sei stato espressamente Tu, ma so che centri molto con questa faccenda.

E poi non si manda la gente al bagno durante discussioni serie.

Vedi di imparare, non dico da me, ma da persone che sicuramente sono migliori di te.

E' una vigliaccheria fare scherzi nascosti dietro a una comune identità di internet. Si rischia di offendere qualcuno e questo qualcuno sono io come potrebbe essere chiunque.

Io ho 15 anni e sicuramente per essere più matura, devo farne di strada, ma secondo me, anche tu dovresti cercare, per quanti anni tu abbia.. Su internet tutti sono capaci di dire ho 18 anni. Comunque può anche darsi che tu sia realmente maggiorenne. Ed è in tal caso che mi preoccuperei, se vedessi un over 18 che fa ancora questi giochi con le persone (specie se sono sensibili) pensando di ripararsi dietro il proprio schermo.

Vedi di ripensarci a questo e altro.