DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: DESOLAZIONE

Ciao Rika,mi ricordo di te.
Sul tracollo del sito vi sono molte ragioni ma la principale è data dai pochi aggiornamenti che,ovviamente,richiamano sempre meno visitatori.
Personalmente sono convinto che 1 sito come questo non ha e non avrà più nulla da dire ma,al contrario,spero che sulle ceneri di questo sito nasca una nuova comunità sempre numerosa.Per arrivare a questo bisogna trovare qualcuno della vecchia guardia ancora nostalgico dei bei tempi (come il sottoscritto) e qualche giovane rampante in grado di mettere su un importante sito durevole nel tempo.Personalmente mi ritengo un pioniere del forum e,grazie alla mia esperienza,ho potuto vedere numerose discussioni (e anke litigi) a proposito del sito il quale,alla fine,doveva essere sostituito da Digimon Love il quale,non mi vergogno di dirlo,si è rivelato poco adeguato e di breve durata per mantenere solido un gruppo come quello dell'estate 2002.Un altro grave problema è stato dato dal mancato rinnovamento di età degli utenti.Le menti "pensanti" come Karimon,Kari,Gohan,Invader ed io sono nate tra il 1987 ed il 1989 e difficilmente vorranno prendere in mano un progetto come la nascita di un sito.Il mio compito (che durerà ancora per poco:fino alla fine dell'Estate) prevede il ritrovamento dei membri della vecchia guardia che vogliono portare avanti questo ambizioso progetto.Spero con tutto il cuore di riuscirci.Confido anke nel tuo aiuto...

Re: Re: Re: DESOLAZIONE

E' un progetto che starebbe molto a cuore anche a me. Mi ricordo dei tempi belli che c'erano - appunto nel 2002. Ecco, ti posso aiutare: Anch'io sono dell'89, ma ora molti di noi, come Sirius, Evanstef (che sono rispettivamente '90 e '91), e io, appunto, siamo nel forum di sirius, a cui, se vuoi, ti puoi registrare per diffondere il messaggio. Penso che anche loro siano lieti di aiutarti. Il sito è: http://www.forumcommunity.net/?c=3877

Ecco. In questo momento siamo in crisi, perchè 2 membri hanno litigato con sirius e diffuso dei virus che però ora sono debellati, ma continua a imperversare un clima di litigi e banalità.

Io continuo, non preoccuparti, almeno settimanalmente a venire qui.

A presto,

eRika.