DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Digimon Friends THE TRUE STORY

In questo messaggio vi racconterò tutta la storia di questo sito.
Arrivo qui nel Luglio 2002 ed incontro subito una comunità abbastanza attiva con ragazzi e ragazze simpatici e allegri.La comunità,nonostante la buona affluenza era un po'spenta e così fu inventato dal sottoscritto il passatempo delle Digisfide (sfide a domande sui Digimon)le quali ebbero subito un grandissimo successo tra gli utenti.I membri in quel periodo erano tutti attivissimi ma tra i tanti si distinguevano Kari,Karimon88,Invader e anche io.La pace regnava sovrana e ogni volta ke si litigava si metteva tutto a posto in breve tempo.La comunità si estendeva a macchia d'olio ed il numero degli utenti arrivava fino a picchi di 20 persone collegate in chat.Contemporaneamente a questo stava nascendo il sito Digimon Love,costruito pezzo a pezzo da Karimon.I due siti vivevano in armonia ma,con la venuta dell'Autunno qualcosa mutò radicalmente.
Molti utenti sparirono senza lasciare traccia e,come se non bastasse,il webmaster aggiornava il sito sempre più discontinuamente.Per arginare la perdita di persone il sottoscritto,riunitosi in chat con lo "zoccolo duro" del sito decise di proclamarsi leader del sito.All'inizio le cose funzionavano bene ma alcuni comportamenti anarchici ed infantili misero in crisi il mio "potere" e così me ne andai "sbattendo la porta".Al mio ritorno (verso metà novembre)il sito Digimon Friends era quasi deserto e,dopo accurate ricerche venni a sapere che gran parte della comitiva si era radunata su Digimon Love.Una volta andato là chiesi di riunire i due siti ma,all'ennesimo rifiuto tornai su Digimon Friends per organizzare una sorta di RIBELLIONE contro Digimon Love.Ci furono screzi e scontri sui quali è meglio tacere e,alla fine Digimon Friends fu frequentato sempre più di rado.Così anche io andai su Digimon Love.I litigi non ci furono più ma non venni più reintegrato nello "zoccolo duro" della comitiva.Restavo lì e satellitavo in attesa di qualche buona idea.Il fatto di non essere più parte della "capoccia" del sito faceva in modo che il mio potere fosse del tutto limitato e così rimasi su Digimon Love per qualche tempo fino a quando non lo lasciai senza lasciare traccia.Dopo qualche tempo nell'ombra sono tornato su Digimon Friends e spero tuttora che i dissapori vengano messi da parte (soprattutto ora che Digimon Love lavora poco)per creare una nuova comunità solida e potente come quella del 2002.Mi rendo conto di aver sbagliato e sono disposto a seppellire l'ascia di guerra ed ho intenzione di tendere la mano in segno di pace a chiunque voglia accogliere il mio desiderio.
QUESTA è LA VERA STORIA DI DIGIMON FRIENDS
Oikawa Yukio

Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

... A cui, se permetti, aggiungo la parte mancante della storia nella quale tu eri assente:

Più o meno collimano i periodi in cui tu te ne sei andato e io ero una nuova arrivata, mi ricordo che a volte, ho parlato con te e si discuteva animatamente di alcuni problemi di attualità, come la guerra in Iraq e altro. Dopo che, come dici tu, lo zoccolo duro ce n'è andato, rimanevo io, Rika, Wolverine, evanstef, sux rika che nel giogno 2003 si è volatilizzata e infine Irma con la quale litigavo spesso ma poi, siamo diventate amiche. Poi fu la volta di Sirius, un certo Marius e Wafi.
Vennero diversi utenti dai nomi strani a disperdere volgarità e oscenità nel forum, con insulti e offese molto serie (specie alla sottoacritta che era in quel periodo della tua assenza, il capo del forum).

Poi, visti i continui attacchi, ci fu la decisione di migrare sul sito di Sirius90. Questo forum sembrava oramai terminato, destinato a dissolversi. Ma poi, io, ero affezionata a questo e almento settimanalmente venivo a controllare. E fortunatamente l'ho fatto, incontrandoti.

Noi, siamo gli utenti più recenti e gli ultimi frequestatori di questo forum. E sicuramente è stato utile incontrare un "veterano" come te.

Ora si può ricomporre il mosaico.

Anche se purtroppo, c'è da dire che ora, con l'inattività del fenomeno digimon che se posso dire, è rimasto acceso solo tra le prime 2 serie, anche dal punto di vista pubblicitario, no nso se si riuscirà a ricomporre il gruppo sul foenomeno digimon. La 5 serie per ora è solo un manga in giappone e i film non escono più in italia. Me li sto scaricando in giapponese. Per lo meno lo conosco e lo sto studiando e così farei un po' di pratica.

Attendo una cortese risposta,
eRika

Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Finalmente eccomi tornata a Digimon Friends.
E ora che c'è ancora gente in questo sito sono pronta a ricominciare a frequentare questo posto.

Non credo che ci sia molto da aggiungere alla storia,visto che Oikawa ed Erika sono stati più che esaurienti.

quindi,W DIGIMON FRIENDS!!!

by EvanS.

Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

gia,furono bei periodi. mi pare di avere ancora qualche bisticcio registrato che facevo con tk&kari e anche qualcun'altro...

Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

E noi dobbiamo riportare a galla quei tempi. Quei bisticcini li, erano anche nella normalità, bastava non offendersi, come accade ora...

A prop, sei Yukìo?

Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Non amo le ultime due serie di Digimon ma sono convinto che se riusciamo a ricompattare solo un piccolo gruppo gli altri utenti verranno da se.
PS.: .. chi 6?

Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Io sono erika, ma non ero l'utente anonimo. Comunque, dicevi di un sito dei digimon. Ne ho trovato uno molto buono, non l'ho fatto io, ma, magari lo conosci anche tu. E' molto ricco di info: www.digimonitalia.it

Proca a mandarle un email.

Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Lo conosco ma vorrei sapere ki è l'utente anonimo...
Credo BK Seraphimon ma non lo so con certezza...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

sono daccordo che se ricomponiamo il pazzle qualcosa otterremo....Non so se mivi ricorderete di me ma io mi ricordo divoi
non sono potuto venire perchè era da un bel pò che ho dovuto lavorare ed fare esperimenti su compiuter ma sono riuscito a emergere da questo strazio...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Io mi ricordo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

sono io l'utente anonimo.elecmon. chissa se ti ricordi di me.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Mi ricordo benissimo di te.Spero che ti ricordi anke tu del sottoscritto?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

non completamente,ma uno come te non si scorda facilmente!

e avevi ragione : digimon love era come un pagliaio. prima o poi prendeva fuoco...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Grazie.
Nonostante avessi tutta la community contro c'è ancora qualcuno ke si ricorda delle mie operazioni...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Digimon Friends THE TRUE STORY

Certo!! Eri l'ultimo "attaccatutto" del forum (nel senso che ci tenevi uniti, non in contento dispregiativo, ci mancherebbe altro...)