DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
TRISTE COMMIATO

Come promesso il mio "mandato" sarebbe scaduto alla fine dell'Estate.Domani ricomincio la scuola e quindi non verrò più qui.Non voglio perdermi in rimpianti e parole tristi.Credo che ormai non è più possibile riorganizzarsi e,siccome la mia età è avanzata (quasi 15 anni),penso di non poter aver molto tempo da spendere su questo sito.Ringrazio tutti coloro che hanno provato a riorganizzare il forum ma,sfortunatamente è andata così.
Non mi semto di ammettere un fallimento poichè questa operazione richiedeva molte,troppe fatiche e quindi possiamo dire di averci provato.
Ciao e grazie a tutti
Oikawa Yukio

Re: TRISTE COMMIATO

eh,beh.ci sono cose che riescono e cose che,purtroppo,non vengono come si voglia fare.
si,come hai detto..ci abbiamo provato!
si,in effetti avrai molto da fare.io,che ho 17 anni lavoro gia quasi a pieno termine.a 18 anni non oso pensare quando mio padre mi darà meta attivita di negozio.me lo ha detto giusto oggi.

e dire che anni fa sembrava tutto cosi facile..ah,gli impegni!!!

che dirti..buona fortuna e trova prof buoni.

Re: Re: TRISTE COMMIATO

Anch'io sono quindicenne e ormai, ho iniziato la scuola. No, anche per me, non ritengo questo un fallimento. Soltanto una chance fallita. Ma ce ne saranno altri.

Se falliremo anche le future possibilità, beh, che dire, mi ricorderò sempre dei bei momenti vissuti su questo forum.

Saluti a tutti. Vi ricordo che io verrò qui almeno mensilmente.