DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Vecchie storie di un grande sito

Salve a tutti!
Forse voi non mi conoscerete ma io sono un vecchio frequentatore di questo grande sito!
Ero uno dei più grandi difensori di questo sito, poi un brutto giorno un simpatico fulmine mi fece friggere il computer (550 Euro di riparazione!!)!
Comunque ho letto la storia di oikawa ed è tutto vero, il sito una volta era uno dei più frequentati d'italia sui digimon!!
Mi ricordo quando io Kari, Karimon88,Gohan88. The_revolution, Taisuke, sora e tantissimi altri eravamo in questo sito a ridere e skerzare e a difenderlo da molti "nemici".
Sfortunatamente dopo il fulmine non potei tornare e mi persi molte cose!
E appena tornato scopro che il sito a chiuso e leggo messaggi con persone che ne raccontano la storia (nn per esser offensivo oikawa, ma quando c'ero io tu non eri il massimo della bontà e della gentilezza nel sito, come avrai fatto a diventarne il capo....)
Comunque ormai quei tempi sono passati e mi dispiace veramente moltissimo.
Ora devo andare, scusatemi se non ho potuto aiutare il sito a soppravvivere.
Bhe, vi saluto senza dirvi addio perche non me la sento e sono sicuro che un giorno una nuova community sui digimon nascerà, e quel giorno chiamatem correrò subito da voi miei cari amici.
Ciao a tutti..
War_ssj
P.S.= LEBISTROT SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Vecchie storie di un grande sito

"MI ODINO PURCHE' MI TEMANO!"
Così dissero gli imperatori Tiberio e Caligola e io mi sono sempre rifatto al loro modello...

Comunque sono contento di averti risentito perchè io mi ricordo abbastanza di te...in ogni caso rifatti vivo su questo sito,se ci riesci...
Ciao ciao
Oikawa Yukio Imperator

Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Ciao oikawa!
Grazie per esserti ricordato di me dopo tutto questo tempo, comunque "imperatore" la mia intenzione non era offenderti, e se lo fatto, mi scuso.
In ogni caso se c riuscissi mi rifarei subito vivo nel sito...
Comunque, non ce un modo per far tornare la vecchia compagnia, "imperatore"???

Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Non lo so...cmq intanto ci siamo noi e cerkiamo di rimanere in contatto ok?

Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Certo, è vero, adesso almeno ci siamo noi!
Però sarebbe bello ritrovare i vecchi amici...
Comunque, ok, teniamoci in contatto... ma come?

Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Intanto cerchiamo di rimanere noi nel sito e poi vediamo cosa succederà!

Oikawa Yukio Imperator

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Giusto, hai ragione!
Cerchiamo intanto di rimanere noi nel sito.
Io verro più o meno ogni giorno a vedere se ce qualcosa di nuovo; per ogni notizia ke sappiamo (per esempio se ce un altro sito dove ricreare la community o cose del genere...) lasciamo un messaggio qui.
E, sempre se ci riusciamo (perchè è molto improbabile), cerkiamo di far tornare qualkuno nel sito.

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

PATRIAM FECISTI UNAM GENTIBUS DIVERSIS!

Hai creato una patria con genti diverse!

Oikawa Yukio Dux et imperator vobis

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Scusa Dux et imperator, ma questo ultimo messaggio non lo ho capito molto...

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Dobbiamo fare una nuova patria con genti diverse...
Oikawa Yukio Dux et imperator vobis

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Hai ragione Oikawa imperator ecc. ecc.
Dobbiamo creare una nuova patria!!
Ma come...?

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Oh, finalmente qualche anima nel forum dopo molti mesi...

Sono Rika, dubito che vi ricorderete. Comunque io ho fatto parte di quell'ultima parte di utenti che ha visto morire questa stupenda community.

Beh, sappiate, che se non vi da fastidio, ci sono anch'io - desiderosa di ricostruire quello che è statoperduto -. Parzialmente io conosco alcuni utenti dell'ultima compagnia.

Dicevo di venire qui mensilmente. Ora, vedendo voi che siete qui, penso che verrò più spesso per vedere se si muove qualcosa.

Saluti

Rika (o anche Erika Digitall sui forum di forumfree).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Ciao Rika!
Sicuramente tu non mi conosci perkè ero un vecchio utente di questo sito, uno di quelli ke avrebbero fatto di tutto per tenere viva questa community!
Sfortunatamente un fulmine distrusse il computer e non potei tornare... Ho letto i tuoi vecchi messaggi e ho apprezzato molto il fatto che ti facevi in quattro per questa community e ti ringrazio molto!
Se vuoi aiutarci a ricreare una community (ho ripetuto la parola community mille volte in questo messaggio...)comunque dicevo che se vuoi aiutarci a ricreare questa community sei la benvenuta (almeno da parte mia! )
Spero che riusciremo a ricreare, come dicevi tu, quello che è stato perduto!
Almeno spero...Comunque teniamoci in contatto in questo forum!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Bene. Sono contenta che almeno c'è un ponte tra il gurppo che ha visto la fine (io) e quello che ha visto il culmine (tu).

Beh, ora che ci siete voi, vengo qui tutti i giorni.

[solo per consolarti, nel 2003 mi si è fulminato il computer per un danno di 700 €, si è fulminata scheda madre, modem, RAM, scheda grafica e un pezzo di CPU. Praticamente ho quasi cambiato computer. Ho fatto analizzare la scheda madre in un laboratorio, ma non hanno rilevato tracce di fulminamento e tuttora resta inspiegato. Ora la scheda madre del mio vecchio compaq è in un centro di analisi in Scozia... Che se la tengano pure ormai...].

Beh, ora che ci penso, potrei ricordarmi un pochino di te. Non è la prima volta che ti sento.

Ciao.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Bene..molto bene...finalmente qualcuno c'è...
POSSIAMO DARE INIZIO ALLA RIFONDAZIONE!

Oikawa Yukio Dux et Imperator

PS Mi sento molto imperatore dell'impero romano d'Occidente

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

In effetti stiamo cercando di ricreare l'impero romano d'occidente... Ci vogliono imperatori capaci.

Noi dobbiamo riuscire dove romolo augustolo ha fallito.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

Benissimo, ora si che c siamo! Questo è lo spirito giusto!!!
Non siamo proprio un esercito però ce la faremo a ricreare questo impero (ammazza quanta storia)!!!
Comunque ora dobbiamo iniziare a chiamare qualkuno!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande sito

[detto fra noi], se riusciremo a riformare la community, dovremo usare questo forum sgangherato? E' del Triassico questo forum.

Ricordo che spesso accadeva che si facesse diffamazione copiando i nick. Infatti, qui, tutti possono scrivere a nome di tutti...

Beh, al forum penseremo in un secondo momento.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un grande

Hai ragione Rika!
Forse questo forum e' un po "vecchiotto", ho avuto più copie di persone che si spacciavano per me qui che dentro una fotocopiatrice!
Adesso però io sono il War originale!
Comunque meglio prima pensare alla community poi al forum!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un gra

Bene... quale sarà il primo passo?

Ora siamo spinti a ricreare la community in vista della 5 serie ufficializzata!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie di un

Hanno ufficializzato la 5° serie?? WOW!
Comunque come primo passo io, visto che sono ancora in contatto con qualche vecchio "compagno di community", cerkerò di portarli qui per farci dare qualche aiuto!
Penso che anche loro vogliano cercare di ricreare la community!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie storie d

Bene!

La serie 5 si chiama Digimon X-evolution, in onda in giappone dal 3 gennaio.

E' fattà però tutta a computer e non con i disegni, questo mi dispiace un po' '_'

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie stor

Dispiace un pò anche a me, comunque sembra promettere bene!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecchie

Quindi, piuttosto di niente...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vecc

X ora il forum va bene...il guaio è ke non sono in contatto cn nessuno...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Intanto ci siamo noi 3. Sapete, in questi discori che facciamo c'è più movimento di quanto ce ne fosse negli ultimi mesi del forum, prima che morisse.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Sì è vero...dovremmo vederci in chat un giorno x discutere meglio...ditemi voi l'ora (meglio primo pome) e il giorno...

Oikawa Yukio I Imperator

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Io sarei libera sabato alle 1.30