DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Non viene più qui, ma la sento ancora su un'altro forum. Semmai le dico di venirti a trovare.

Msn ce l'ha mio fratello, io no, perchè sennò facciamo confuzione con gli accessi e allora io non ce l'ho. Se vuoi, posso chiederlo in prestito a mio fratello, ma non sò... A parte che anche lui veniva qui...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

azz >__< magari così ci si sentiva piu spesso..! sii dai richiamalaaa!!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

L'ho richiamata, vediamo se viene.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

ok ^__^ grandeee!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Ciao SuxRika o Fumiko!
Io mi kiamo War_ssj, forse non mi conoscerai perkè quando tu 6 venuta nel sito io ero, sfortunatamente, gia andato via!
Cmq sono contento ke ogni tanto kualkuno si ricordi del vecchio sito e torni, se vuoi aiutarci a cercare di ricostruirlo, per me sei la benvenuta, un aiuto in più è sempre utile!!!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

cavoli io a sto forum sono affezionatissima perchè è stato il PRIMO forum che ho frequentato >_______< quindi...! Piacere War ^__^

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Bene, più siamo, più saremo sicuri di restaurare digimonfriends.

Nle frattempo ho fatto anche io un forum si forumfree sui digimon e quindi potrei riuscire a portare un po' di gente, conosco una decina di utenti superaffezionati a Digimon, quindi, anche se qui non sono mai venuti... dopotutto servono anche degli utenti nuovi per fare un po' di ricambio.

Che ne dite, potrei chiamarne qualcuno?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Giusto Rika! Più siamo, meglio è!
Buona idea kiamare un pò di gente nuova, è vero ke per ricreare un sito c vuole un pò di gente nuova!!... anke se mi piacerebbe rivedere i vekki amici... Bhè continuerò a riprovare a ricontattarli!

P.S.= Il piacere è tutto mio, Fumiko!

War_ssj

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

sii chiama chiama!! Dai anche link di tuo forum che vengo?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Il link del mio forum è: http://www.forumfree.net/?c=61535

Però sei già registrata a forumfree? Alrrimenti devi registrarti, ma non è difficile. Ok, provo a chiamare della gente.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

salve gente!! m è stato detto ke qst 4um ha bisogno d essere ravvivato, giusto??
e allora.. eccomi qui!! ^-^
è un piacere aiutarvi!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Immagino che tu sia soretta, vero?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Sììì!! E tu Erika.. giusto??? XD

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: >__< Reeeeeeeee!!!!

Certo, sono io! eRika