DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: C'era una volta Digimon Friends

infatti è straordinario come la gente venga ancoira su questo sito... anzi sul forum... è tutto partito da qui... questo è stato il primo sito web che ho visitato quando avevo 10-11 anni e il primo forum con cui ho fatto comunella.
Prima ero Raiden, poi Sirius Raiden, poi Sirius, Raziel90 e ora infine Rayan. Ho un colpo al cuore quando vedo che io mi sono evoluto talmente tanto, ma il vecchio Digimon Friends e sempre lì... così come lo lasciato nel 2002...

E oggi mi è venuto in mente... non lo visito da due anni e mi è venuto in mente... Elecmon, per quante cose si possano dire sul suo conto, ha ragione: questo è un sito speciale. Nonostante vengano sempre in meno, almeno vengono. Sempre pieni di speranze e ricordi. Certe volte spero facciano una nuova serie Digimon solo per ravvivare questo forum e, magari - se il web master ormai più che ventenne, magari trentenne se lo ricorda - anche il sito si riavvivrà. Tornerebbero i vecchi visitatori e quelli nuovi. Tornerebberò a chiacchierare del più e del meno. Ci spero davvero.

Oggi io gestisco un sito mio (http://www.interacteam.altervista.org/index.php) che non avrà mai visitatori affezionati come questi, ma io ci spero.
Se trovate un luogo per parlare ancora di Digimon, vi mando al sito di Elena (www.elenasdigimon.net) una mia cara amica. Se invece volete solo un posto dove parlare tranquillamente, vi rimando al mio sito... mi farebbe davvero piacere avere utenti fantastici come voi, e poter chiacchierare felice con i vecchi compagni d'avventure e magari scambiare idee con quelli nuovi.
Con tutto il cuore,
Rayan.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Tutto ciò sembra incredibile.
sono anni che questo sito,è ormai vetusto,rotto,crashato...(insert your insult here)

Eppure,EPPURE,qualcuno posta ancora messaggi.

è commovente. peccato che questo non basti,ormai questo è un sito evitato...raggirato...è un cimitero,un cimitero di ricordi e sensazioni.

un sito intriso di vecchi messaggi di quelli che hanno avuto fiducia,ma purtroppo non è andata come si sperava...

Chissa se qualcosa cambierà in futuro.

Goodbye,Digimon Friends!

Re: C'era una volta Digimon Friends

Salve!
Nn ho mai postato in questo forum, anke xkè l'ultima volta ke sn venuta erano + o - 4 anni fa! Strano eh?
Ricordo ancora quando sono entrata x la prima volta!! Avrò avuto 11 anni,e proprio qui è nata la mia passione, ke xò col tempo si è spenta, fino quasi a scomparire...ma cm si possono dimenticare i Digimon? Cm potevo nn tornare in questo sito ke mi ha fatto provare tante belle emozioni? Dando un occhiata è rimasto sempre lo stesso, sempre lì con i profili dei personaggi e i disegni dei bambini.Anke se è un peccato ke nn vada avanti venendo qui ho riaperto il cassetto dei ricordi...davvero tanti...

Nn vi abbattete, nn dite ke questo sito è morto!
è vivo + ke mai! Strapieno dei ricordi delle persone ke da qui hanno cominciato una loro strada, è il loro punto di partenza!

Rayan ti auguro davvero tanto ke anke il tuo diventi così! E aspettami xkè lo verrò a visitare! ^^

Nn dimenticate!

Ran