DigiMon Friends Web Forum

none

DigiMon Friends Web Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
leggete tutti, vabè son solo i deliri di un vekkio utente

son passato dinuovo qui per caso...ho guardato il forum e il sito...è tutto come 5 anni fa...non è cambiato niente, forse solo nn ci sono + le persone che ho conosciuto con cui mi sono divertito tanto...
avevo 9 anni quando sono arrivato qua e ho subito fatto amicizia con gente splendida di cui nn sapevo praticamente nulla... mi andrebbe di risentirli ma nn so neppure la loro mail figurarsi il loro nome vero...solo che mi hanno insegnato tante cose e ho tanti bei ricordi delle discussioni e delle risate con loro ricordarli qua sarebbe bello ma nessuno della nuova guardia li ricorda...non ricorda il vekkio: piccolo, o hiei ( se nn ci fossi stato tu non avrei avuto la passione per i manga e gli anime grazie hiei ) o nessuno ricorda il vecchio newTK ( io )...ho avuto tanti nik qua per quello forse nessuno mi ricorda +... io però di una mi ricordo, di rika, perke parlava spesso con wolverine e mi divertivo a leggere
non so neppure io perke sto scrivendo...probabilmente perke guardando questo sfondo blu ke ho mirato per tanti anni i ricordi si affollano nella mia mente...
mi mancano quelle risate con voi ( posso dire voi vero? ) perke dei tanti forum ke ho visitato questo è senza dubbio il + vero

scusate se ho scritto ma il cuore mi diceva di farlo...per ki volesse contattarmi la mia mail è francys_platinum@hotmail.it
bhe sarebbe bello un giorno rincontrare tutta la vecchia guardia...
utopistico al massimo è?
bhe arrivederci ragazzi...questo sito resterà sempre nel mio cuore...