Return to Website

Forum

Benvenuti sul Forum Italiano del Gruppo Inglese Status Quo

Forum: Status Quo' s Forum
Start a New Topic 
   Board|Threaded
Author
Comment
One Step At A Time

Devo dire che il nuovo album di Francis Rossi mi piace molto, e lo trovo convincente, continuo ad ascoltarlo e riascoltarlo.

Se una critatica si può fare, dovrebbe riguardare la durata, una manciata di minuti (3) oltre la mezz'ora, un paio di brani in più non avrebbero guastato.

Re: One Step At A Time

Gran bel disco!
Prosit, Sig. Rossi

Condivido bel disco ma un pò corto.

Hobbies: Cinema

Email  

Per la mia collezione ho preso un CD singolo promo con il brano Faded Memory (Radio Edit) e Faded Memory (album version), inoltre ho preso LP in vinile blu, e due copie firmate del singolo in vinile di I Can See Clearly Now. Ecco il filmato di Francis che firma delle copie:

http://www.youtube.com/watch?v=Ls4-RhTqiDc&playnext_from=TL&videos=HsK8cQ2Jw5Q

E sempre per la collezione ho preso il CD dei Fuse che vede la partecipazione di Francis nel brano Down Down.

Salve,
ragazzi l'ho trovato bello...
Qualcuno sa se i Quo stanno veramente in studio a registrare il prossimo CD che dovrebbe uscire in Autunno prossimo?

Ciao a tutti i FANS

Quote: Anna
Salve,
ragazzi l'ho trovato bello...
Qualcuno sa se i Quo stanno veramente in studio a registrare il prossimo CD che dovrebbe uscire in Autunno prossimo?

Ciao a tutti i FANS

Ciao Anna, da quanto mi risulta, quest'anno gli Status Ri-incideranno In The Army Now che uscirà come singolo in autunno 2010, per lanciare l'album che dovrebbe uscire in primavera 2011.
Attendiamo...

uauauuauaua...grazie...
speriamo bene allora, attendiamo...
ciao

Get your own FREE Forum today! 
Report Content ·  · Counters & Site Stats   Online Photo Albums   Free Guestbooks   Free Web Tools